Certi amori non finiscono… Zidane torna a Madrid

L’ex campione del Mondo è chiamato a risollevare le sorti dei Blancos. Licenziato Santiago Solari

Altro che Juventus, Zinedine Zidane è tornato al Real Madrid. E’ arrivata conferma ufficiale alla notizia diffusa da Josep Pedrerol, direttore di Jugones e Chiringuito (due trasmissioni televisive).

L’ex campione del Mondo è chiamato a risollevare le sorti dei Blancos. L’attuale mister Santiago Solari, che era stato chiamato a sostituire Julen Lopetegui, silurato lo scorso 29 ottobre, è stato licenziato.

Florentino Perez è riuscito a convincere Zizou. Il tecnico francese ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

Zidane era stato dato tra i papabili allenatori pronti a tornare a Torino qualora la storia d’amore tra Max Allegri e i bianconeri fosse finita (ed è probabile che il divorzio arriverà al termine della stagione in corso).

Il destino del mister livornese è legato a doppio filo alla partita di Champions. Ottenere la qualificazione ai quarti, dopo la sconfitta fuori casa con l’Atletico Madrid, avrebbe il sapore del miracolo e eviterebbe di rendere fallimentare l’annata della Juventus (e di Allegri).

Solo lo scudetto, con la campagna acquisti stellare fatta da Marotta (ora all’Inter), rappresenta oggettivamente una catastrofe per la Vecchia Signore. E il responsabile agli occhi della dirigenze sarebbe Allegri con conseguente licenziamento (forse).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome