MILANO – “L’Inter di quest’anno è una squadra forte, un gruppo sano e unito. L’unica cosa che ci è mancata la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo”. Così il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan nel corso di una intervista ai microfoni del canale YouTube della Lega Serie A. “Spalletti? Il rapporto con l’allenatore è sempre stato un rapporto buono. Lui è forte tatticamente è molto preparato, se ti vuole bene te lo dimostra. Ha fatto molto per portarmi qua e spero da qui alla fine possa dargli tanto”, ha aggiunto. Il Ninja ha parlato anche dei suoi primi mesi difficili all’Inter. “Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, ma ho avuto tanti infortuni che non ho mai avuto in carriera. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione, e spero di poter continuare su questa strada”, ha concluso.
Il ritorno di Maurito
Pace fatta. Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il gruppo di giocatori dell’Inter non convocati dalle varie nazionali. L’attaccante argentino, arrivato di buon mattino alla Pinetina, si è limitato per ora ad un lavoro atletico per recuperare la migliore condizione in vista della ripresa del campionato. Icardi non si allena con i compagni dallo scorso 13 febbraio e non scende in campo dalla partita contro il Parma dello scorso 9 febbraio. L’Inter fa sapere che Icardi ha svolto la prima parte della seduta con la squadra, poi ha effettuato un lavoro specifico finalizzato al rientro in campo. Per il resto della squadra, senza 11 nazionali, seduta tra palestra e campo agli ordini di Luciano Spalletti.
LaPresse
Calcio Inter, Nainggolan: “Gruppo sano e unito, voglio aiutare Spalletti”
"L'Inter di quest'anno è una squadra forte, un gruppo sano e unito. L'unica cosa che ci è mancata la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo".