CASERTA – Risposte al vetriolo e critiche feroci al look: è un vero scontro ‘da parrucchiere’ quello tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez. Dopo l’attacco dell’attrice argentina, che ha definito la ferrari “invidiosa della sua bellezza”, la risposta non si è fatta attendere. “Non vorrei mari somigliare a lei, ha una bellezza troppo provocante, innaturale e poco moderna” ha replicato senza mezzi termini la fashion-blogger. Una lotta senza quartiere in cui, a farne le spese, è il look scelto dalle show-girl.
La replica della Ferrai: “Dice che sono invidiosa, mi fa veramente ridere”
“Mi viene da sorridere” così scaglia la lancia la Ferrari. “Ha detto che sono invidiosa. Vorrei perciò tranquillizzarla. Questo vizio non mi tocca. Come tutti sanno ho una vita molto fortunata. faccio un lavoro che mi piace e ho due figli splendidi. L’invidia non fa parte di me. Ha sbagliato a dirlo.” risposte che lasciano poco dubbio sulla ferita aperta dalla Belen. “Io ho dei canoni di bellezza diversi. Mi piacciono donne come Anna Foglietta. Il mio canone non sono Belen o la Leotta. Sceglierei una bellezza più moderna e più naturale” è invece il commento sul look, evidentemente innaturale e antiquato delle due attrici.
Le frasi sull’amica Diletta Leotta e la ‘guerra del tapiro’, Belen: “La Ferrari è soltanto invidiosa”
A scatenare la rappresaglia di Belen Rodriguez un insolito casus belli: il tapiro di Striscia la Notizia. “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B” ha affermato la Ferrari dopo la ‘premiazione’ di Diletta Leotta. Il Tapiro è arrivato, al di là di qualsiasi ragionevole dubbio, per i suoi interventi di chirurgia estetica. Laddove l’attrice bionda afferma il contrario.”Mi si è chiesto se mia figlia a mio parere poteva assomigliare a Diletta Leotta, se poteva in qualche modo aspirare a essere come modello simile a lei. Ho detto no, perché io sono contraria. Una ragazza già bella, così bella, che ricorre alla chirurgia estetica non per correggere un difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sessuale ed erotico” parole quelle della Ferrari che hanno scatenato un putiferio.