BUDAPEST – Son quattro gli azzurri al via nel main draw dell’Hungarian Open. Il torneo ATP 250 dotato di un montepremi di 524.340 euro in corso sui campi in terra rossa di Budapest, in Ungheria.
Atp Budapest, quattro azzurri al main draw
Matteo Berrettini, numero 55 del ranking mondiale, debutta contro il kazako Mikhail Kukushkin, numero 42 Atp e settima testa di serie (il 31enne di Volgograd è avanti per 2-1 nei precedenti ma il 23enne romano ha vinto l’ultimo nella finale del challenger di Phoenix il mese scorso, Andreas Seppi, numero 46 del ranking mondiale, è stato sorteggiato al primo turno conto un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Mentre Thomas Fabbiano, numero 93 del ranking mondiale, trova dall’altra parte della rete l’olandese Robin Haase, numero 63 Atp (sfida inedita).
Il debutto di Berrettini, Fabbiano, Cecchinato e Seppi
Ingresso in gara direttamente al secondo turno per Marco Cecchinato, numero 16 del ranking mondiale e terza testa di serie. Nonché campione in carica, che attende il vincente del match tra il francese Pierre-Hugues Herbert, numero 49 Atp, ed il bosniaco Damir Dzumhr, numero 54 Atp.
Il favorito del seeding è Cilic
Il primo favorito del seeding è il croato Marin Cilic, numero 11 Atp, che precede il croato Borna Coric, numero 13 Atp, l’azzurro Cecchinato ed il georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 17 Atp. Per tutti e quattro ingresso in gara direttamente al secondo turno.
(LaPresse)