Elezioni, Di Battista: Voto tra un anno? Magari mi ricandido

771

Roma, 2 mar. (LaPresse) – “Questo è il mio ultimo discorso da parlamentare per ora, ma resto sempre a disposizione di Luigi perché il Movimento è la mia seconda pelle”. Così Alessandro Di Battista sul palco di piazza del Popolo per il comizio di chiusura della campagna elettorale M5S.

Se ci fosse un voto anticipato tra un anno? “Magari mi ripresenterò. Non ho mai detto il contrario”, ha detto Di Battista durante la registrazione di ‘Bersaglio mobile’ che andrà in onda stasera su La7. “non credo però – aggiunge – che accadrà, conosco questi politici”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome