Juventus, Allegri: “Valuteremo con Agnelli, idee chiare e lucidità”

L'allenatore bianconero si sofferma sulla partita dell'Olimpico

Foto LaPresse - Tano Pecoraro In foto Massimiliano Allegri

ROMA – “Cosa chiederò? Soldi no, perché ho ancora un anno di contratto. E’ importante quella che è stata l’annata di quest’anno e quella futura. L’anno prossimo sarà ancora più difficile. Bisogna avere idee chiare ed essere molto lucidi come abbiamo sempre fatto”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport a proposito del proprio futuro in vista dell’incontro con il presidente Andrea Agnelli che “non sarà di martedì – ha aggiunto – Rivincere è sempre più complicato, il prossimo anno il margine di errore si assottiglierà sempre di più. Come tutti gli anni ci siederemo per capire dove migliorare la squadra”.

L’allenatore bianconero si sofferma sulla partita dell’Olimpico

“Stasera abbiamo fatto anche una buona gara, ma abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo, dove c’è stata una supremazia schiacciante. Abbiamo avuto 3 occasioni, ma potevamo crearne 7-8. Nel secondo tempo anche se sotto ritmo abbiamo giocato le palle”. Così l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, parlando ai microfoni di Sky Sport. “La società si può migliorare, ma serve una squadra equilibrata”, ha aggiunto.


“Era normale che per le squadre inglesi arrivassero questi risultati, hanno possibilità diverse e le prime 5 squadre della Premier hanno 5 allenatori stranieri. Sono cresciuti dal punto di vista tattico, hanno disponibilità economiche e ora grandi allenatori. E’ un campionato in crescita”.

(LaPresse)


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome