Bari, bancarotta: 5 arresti, in manette l’ex patron del Bari Calcio Giancaspro

C'è anche l'ex proprietario e presidente del Bari Calcio Antonio Cosimo Giancaspro tra le cinque persone arrestate dalla guardia di finanza del capoluogo pugliese

Tenta di strangolare la figlia
Tenta di strangolare la figlia

BARI – Bari, bancarotta: 5 arresti, in manette l’ex patron del Bari Calcio Giancaspro. C’è anche l’ex proprietario e presidente del Bari Calcio Antonio Cosimo Giancaspro tra le cinque persone arrestate dalla guardia di finanza del capoluogo pugliese. Nell’ambito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Trani sul crac finanziario dell’azienda Ciccolella di Molfetta nella quale l’ex dirigente sportivo era coinvolto. Dalle prime luci dell’alba, i finanzieri del nucleo di polizia economico -finanziaria del comando provinciale di Bari stanno infatti eseguendo misure cautelari e perquisizioni. Nei confronti degli aderenti ad un sodalizio finalizzato alla commissione di vari e gravi reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione.

L’autorità Giudiziaria ha inoltre disposto il sequestro preventivo di circa 350mia euro nei confronti di alcuni dei soggetti arrestati. 10 le persone iscritte dalla Procura della Repubblica nel registro degli indagati.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome