Salvini: “Orgoglioso del lavoro fatto. Voglio governare con il M5S”

Il vicepremier leghista e ministro dell'Interno difende a spada tratta quanto realizzato insieme ai colleghi del Movimento

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse Nella foto Matteo Salvini

MILANO “Io sono orgoglioso di aver governato con i Cinquestelle” ed “è con loro che io voglio continuare a lavorare”. Così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a ‘Bersaglio Mobile’, su La7. “Poi – aggiunge – di errori fatti anch’io, non sono mica un chierichetto”.

Le norme sull’abuso d’ufficio

Cambiare le norme sull’abuso d’ufficio? “Se c’è un problema, anche se scomodo, va risolto. E la Lega è a disposizione, ci stiamo lavorando”. Così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a ‘Bersaglio Mobile’, su La7. Riflettere su “l’abuso d’ufficio è un auspicio del presidente Giuseppe Conte, lo disse in autunno – aggiunge -. E anche il presidente dell’Anticorruzione, il dottor Cantone, ancora ieri ha detto che va rivisto, perché sta bloccando il Paese”. Il ministro dell’Interno, poi, sottolinea: “Il sindaco, il dirigente e l’imprenditore hanno paura a firmare. Ma così il Paese è fermo”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome