Perugia, denunciati due parcheggiatori abusivi: uno aveva la marijuana

All’interno del portafogli del 28enne è stata anche trovata droga in un involucro in cellophane

MILANO – Nei giorni scorsi, nell’ambito di un servizio di controllo interforze, gli agenti del commissariato di Assisi, con i carabinieri e la polizia locale hanno bloccato due cittadini nigeriani mentre svolgevano l’attività di parcheggiatore abusivo nei pressi della Basilica di Santa Maria degli Angeli.

L’intervento delle forze dell’ordine

I due uomini stavano aiutando gli automobilisti a parcheggiare nell’area antistante la Basilica. A quel punto sono intervenute le forze dell’ordine, ma i parcheggiatori sono fuggiti. Due si sono dileguati, gli altri due sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

I due uomini fermati, 28 e 27 anni e residenti a Perugia e Foligno, in regola con il soggiorno, hanno già ricevuto una sanzione nei mesi scorsi per aver svolto attività di parcheggiatore abusivo presso lo stesso sito. In tasca aveavno 25 euro.

Il sequestro di marijuana

All’interno del portafogli del 28enne gli agenti hanno trovato in un involucro in cellophane della marijuana che l’uomo ha detto dichiarava essere per uso personale. E’ stato segnalato ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 alla locale Prefettura come assuntore abituale di sostanza stupefacente.

Dal momento che i due nigeriani sono risultati recidivi nell’attività di parcheggiatore abusivo, gli agenti li hanno denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia ai sensi dell’art 7 comma 15 bis del Codice della Strada. Ed emesso nei loro confronti l’Ordine di allontanamento del Sindaco.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome