TORINO – L’affaire Sarri potrebbe chiudersi addirittura oggi. E’ quanto trapela dall’entourage dell’allenatore dopo gli ultimi incontri tra i rappresentanti del tecnico e i vertici della Juventus. Per l’approdo del ‘Comandante’ in bianconero potrebbe essere questione di ore. Ed è così che la voce di un suo annuncio entro oggi prende rapidamente quota negli ambienti d’oro del calciomercato.
Guardiola chiude la porta alla Vecchia Signora
Anche perché dalla Catalogna un certo Guardiola fa sapere che non vuol sapere di lasciare la sponda blue di Manchester. Parlando della vittoria del Liverpool in Champions League e della sua rivalità con l’altro allenatore in tuta, Jurgen Klopp, Guardiola ha dichiarato che “ci sono cinque squadre molti forti in Premier e l’anno prossimo ripartiremo da zero”. Con chi se non con i Citizen? A proposito di Inghilterra, venerdì scorso Sarri ha avuto un faccia a faccia con i dirigenti del Chelsea che gli hanno spiegato a chiare lettere che è libero di fare quel che vuole.
E nel nuovo ‘vecchio’ Milan targato Maldini arriva Giampaolo
C’è ancora il Milan nel destino di Paolo Maldini e c’è ancora Paolo Maldini nel destino del Milan. L’ex capitano sarà il prossimo direttore tecnico, con lui nello staff arriva Angelo Carbone e un’altra figura in via di identificazione. Per quanto riguarda la panchina, tutto lascia presagire che sarà data a Giampaolo, nome più volte pronunciato da Maldini nel corso degli ultimi summit con la società.