Nazionale, Insigne: “Sono contento per il gol e per la vittoria”

Foto LaPresse / Fabio Ferrari in foto Lorenzo Insigne

ATENE (GRECIA)“Dopo questa stagione sono contento per il gol, ci voleva. Poi segnare con questa maglia ha un sapore speciale, ma era importante fare i tre punti per la classifica”. Così Lorenzo Insigne, attaccante della Nazionale, commenta la vittoria contro la Grecia. “Ora dobbiamo recuperare tutte le forze perchè martedì ci aspetta un’altra battaglia contro la Bosnia”, aggiunge.

“Non solo io ma anche gli altri giocatori, tutti, siamo bravi ragazzi che giochiamo insieme con intensità sia in allenamento che in partita. Per arrivare lontano non c’è bisogno di un solo giocatore ma di tutta la squadra. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria”. “Mancini? Il mister ci sta dando tanto, dobbiamo continuare a seguirlo. Ci sono tanti giovani ma anche giocatori di esperienza per dare una mano ai giovani”, ha detto ancora Insigne.

Infine sulla partita contro la Bosnia, l’attaccante azzurro ai microfoni della Rai ha detto: “Ora dobbiamo recuperare perchè abbiamo speso tanto. Sarà una partita intensa, loro vorranno fare punti ma se faremo una grande prestazione arriveremo al nostro obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome