Tunisia, il presidente Essebsi in ospedale dopo un malore

Il presidente della Repubblica tunisina, Beji Caied Essebsi, ha avuto un malore, che ha reso necessario il suo trasferimento all'ospedale militare di Tunisi.

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

MILANO – Il presidente della Repubblica tunisina, Beji Caied Essebsi, ha avuto un malore, che ha reso necessario il suo trasferimento all’ospedale militare di Tunisi. Lo riferisce la presidenza della Tunisia sulla sua pagina Facebook. La notizia giunge circa due ore dopo il doppio attacco kamikaze nella capitale. La presidenza parla di un “malore grave”. È la seconda volta in meno di 10 giorni: venerdì scorso Essebsi era stato portato nell’ospedale militare a seguito di un altro malore.

Le condizioni

Le condizioni del presidente della Repubblica tunisina, Beji Caid Essebsi, sono “critiche”. Lo riferisce il principale consigliere della presidenza. Essebsi, 92 anni, secondo quanto aveva precedentemente ricevuto la presidenza su Facebook, è stato portato nell’ospedale militare di Tunisi a seguito di un “grave malore” avuto stamattina. È la seconda volta in meno di 10 giorni: venerdì scorso Essebsi era stato portato nell’ospedale militare a seguito di un altro malore. La notizia giunge dopo il doppio attacco kamikaze di stamattina a Tunisi.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome