Sea Watch, Santanchè (FdI): “Carola deve andare in carcere”

"La 'signorina' Carola ha stracciato le nostre leggi, violato i confini"

14/09/2017 MilanoPh.Paolo Della Bella/LapresseDaniela Santanche e Dimitri D'Asburgo Lorena dopo un pasto veloce da Cova,si concedono una passeggiata mano nella mano in via Monte Napoleone

MILANO – Sea Watch, Santanchè (FdI): “Carola deve andare in carcere”. “La ‘signorina’ Carola ha stracciato le nostre leggi, violato i confini, tentato di speronare una nave della guardia di finanza e viene trattata con i guanti bianchi. Questo è un mondo che va al contrario, qui è in atto una distruzione intellettuale dove si negano dei principi fondamentali come quelli della legalità. Poi c’è il professore Gervasoni che sta con la nostra leader Meloni e viene tacciato di essere un cattivo maestro”.

“I cattivi maestri sono altri, sono quelli che in queste ore stanno con Carola, non si sentono italiani e non rispettano la Costituzione dove c’è scritto che vanno difesi i nostri confini. Vanno cacciati quindi i parlamentari del Partito democratico che sono andati a Lampedusa dicendo ‘poverina Carola’. Poverina un tubo, Carola deve infatti andare in carcere per scontare le condanne per i capi di imputazione che ha commesso”. Lo sostiene l’onorevole Daniela Santanché (FdI) in un video pubblicato sulla sua pagina web.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome