Salario minimo, Di Maio: “Stanco di aspettare. Meno retorica e più fatti”

Il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico lancia un chiaro segnale al collega Salvini sulle priorità dell'ala pentastellata del governo

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Luigi Di Maio

MILANO“Qualche giorno fa è stata fatta una riunione tra i nostri della commissione Lavoro e quelli della Lega. E si era chiuso l’accordo su una misura che serve a mettere fuorilegge gli stipendi da 2 o 3 euro. Io mi sono stancato di aspettare”. Così il vicepremier e capo politico M5S, Luigi Di Maio, in una diretta Facebook.

Di Maio spinge per il salario minimo

“Ora sento la Lega dire che accordo non c’è. Ma secondo me è il momento di andare avanti come un treno e se c’è qualcuno che gode a vedere i ragazzi sfruttati, allora ce lo dice. Ma se l’obiettivo è aiutare chi lavora ad arrivare a fine mese, allora meno retorica e più fatti. Approviamo questa legge nel più breve tempo possibile”.

Finanziatori occulti, Lega nel mirino

“Sto leggendo di audio di petrolieri russi trasferiti alla Lega. Ogni volta che sento questa roba sono sempre più orglioso del Movimento 5 Stelle, perché non abbiamo mai avuto un contatto con finanziatori occulti, petrolieri e altre nazioni per giochi geopolitici sotterranei”. Lo dice il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, in una diretta Facebook.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome