Mercato: Sarri si tiene Higuain e ‘cede’ Dybala. De Rossi al Boca

L'Inter rischia di perdere Lukaku e Dzeko

(Photo by HECTOR RETAMAL / AFP)

Il derby d’Italia tra Juve e Inter a Nanchino ha messo in evidenza cose positive e negative per entrambe le formazioni. Ancora tanto lavoro da fare per Sarri e Conte. Però sta cambiando qualcosa nelle strategie delle due squadre.

Higuain può restare se Dybala va via

Un precampionato che sta evidenziando il buono stato di forma di Higuain. Anche contro l’Inter il Pipita ha fatto abbastanza bene. Tanto lavoro di sponda per i compagni e buona intesa con CR7. E allora che fa la Juve? Cambia strategia. Gonzalo può rimanere, ma in questo caso in sacrificato sarà Dybala, ancora assente perché sta godendo del periodo di vacanza dopo l’impegno in Coppa America con l’Argentina. Proprio Dybala potrebbe essere l’uomo mercato della Juve. Una cessione da cui poter incassare almeno 70-80 milioni di euro.

Conte senza attaccanti

Contro la Juve Conte ha dato l’ultima chance a Perisic, schierandolo in attacco. Il croato non ha fatto male ma nel caso in cui arrivasse un’offerta verrà subito ceduto. Servono soldi per arrivare a Lukaku e Dzeko che, con il passare del tempo, sembrano allontanarsi. La Roma senza Higuain non cederà il bosniaco a cui Fonseca ha anche affidato la fascia di capitano. L’Inter poi perderà Icardi e allora chi giocherà in attacco?

De Rossi al Boca

La Roma ha capito che Higuain potrebbe non arrivare e così sta riallacciando i rapporti con Dzeko, intanto è tutto pronto per l’approdo di De Rossi al Boca. Ieri si è imbarcato all’aeroporto di Fiumicino per l’Argentina: “Sensazioni? C’è un po’ di confusione tra viaggio e tutto, ma è una grande emozione”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome