BOSTON (Massachusetts, Usa) – Milan, Romagnoli: “Giampaolo molto preparato, obiettivo Champions”. “Lavoriamo ogni giorno molto bene col mister, impariamo cose nuove, ci vorrà tempo, è normale. Ma qualcosa di buono lo abbiamo fatto vedere col Bayern e cercheremo di riproporre tutto quello che ci sta dando contro il Benfica”. Parole di Alessio Romagnoli, difensore del Milan, a margine di un evento a Boston.
I rossoneri sono impegnati nella tournée americana e domani affronteranno il Benfica: “Sono sfide molto importanti per noi, ci fanno vedere a che punto siamo con la preparazione. Ci vorrà un po’ di tempo per imparare tutto quello che ci sta insegnando il mister però sono test importanti e sfide bellissime da giocare”, ha spiegato a Milan Tv il giocatore che ha poi speso parole di elogio per Marco Giampaolo.
“E’ una persona molto preparata, ma non sono il primo a dirlo. E’ una persona molto tranquilla, che ci fa stare bene ed è importante per noi. Siamo un gruppo giovane come l’anno scorso, anzi ancora di più. La fortuna è che quasi tutti già eravamo insieme dall’anno scorso e dobbiamo continuare a essere così uniti”. Il capitano ha poi aggiunto di aspettarsi “una stagione migliore, abbiamo quell’obiettivo che è sfumato quest’anno e dovremo fare di tutto per prenderci almeno il quarto posto”.
(LaPresse)