Elezioni, monsignor Fisichella: Parlamento riscopra esigenze paese

Foto LaPresse - Stefano Costantino 09/06/2016 Città del Vaticano (VAT) Cronaca Conferenza Stampa di presentazione del Giubileo degli ammalati e delle persone disabili che si svolgerà dal 10 al 12 giugno, Sala Stampa della Santa Sede, Città del Vaticano. Nella foto: Rino Fisichella Photo LaPresse - Stefano Costantino 09/06/2016 Vatican City (VAT) Press Conference of the Jubilee of the sick and disabled people to be held June 10 to 12, Holy See Press Office, Vatican City. In the pic: Rino Fisichella

Roma, 9 mar. (LaPresse) – “Sono passati ormai sette anni da quando ero cappellano del Parlamento, e ce ne sono stati già altri due… Quello che posso vedere da lontano è la necessità di un richiamo a un forte senso di responsabilità per il bene comune.

Bisogna che ognuno metta tra parentesi le proprie ambizioni e si riscoprano invece le esigenze del bene comune del Paese”.

Così mons. Rino Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la Nuova Evangelizzazione, già cappellano del Parlamento italiano, in un’intervista al giornale internazionale In Terris.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome