Serie A, per Sarri inizio col botto: c’è subito il Napoli. Nedved: alle idee del mister serve tempo. E sul mercato si fa largo l’ipotesi Lukaku

Dybala pronto a partire se arriva l'attaccante del Manchester United

Foto Glyn Kirk/ AFP in foto Maurizio Sarri

Non ci voleva. Almeno per Sarri, per come è abituato ad affrontare le stagioni con una nuova squadra, un avvio così forte rischia di essere traumatico: con il Napoli alla seconda giornata, poi. Davvero da ‘scansare’. Il caso ha voluto il contrario. Storicamente le squadre del mister toscano all’inizio hanno difficoltà a carburare. Per le sue idee, ha detto Pavel Nedved, serve tempo. Prima il Parma, poi i partenopei e la Viola in trasferta. Inzio davvero difficile per la Juventus.

Fatto il calendario adesso bisogna chiudere il mercato: ci sono da sistemare vari pezzi. Potrebbe arrivare Lukaku, che tanto piace all’Inter, e Dybala raggiungere l’Inghilterra. Ma è tutto ancora da definire. In partenza c’è Khedira, corteggiato dall’Arsenal. E le sirene inglesi stanno tentando i bianconeri anche su un altro fronte: vogliono il loro gioiellino, Keane.

A preoccupare i nerazzuri, a caccia del bomber, c’è la questione Icardi: “La vicenda è difficile da gestire soprattutto dal punto di vista mediatico, con notizie che definirei capziosi”, ha dichiarato il direttore Marotta alla Gazzetta dello Sport. Prima si risolverà, prima potrebbe arrivare l’attaccante tanto desiderato da Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome