Forza Italia, Toti: “Se non si cambia, rimetto il mio mandato da coordinatore”

"Se non si cambia assolutamente nulla, direi che il mio mandato è inutile: il mio è un mandato per cambiare, se non si vuole cambiare, me ne faccio una ragione, ma ne prendo anche atto".

194

ROMA– “Se non si cambia assolutamente nulla, direi che il mio mandato è inutile: il mio è un mandato per cambiare, se non si vuole cambiare, me ne faccio una ragione, ma ne prendo anche atto”. Così ai cronisti Giovanni Toti, coordinatore nazionale di Forza Italia, arrivando a Palazzo Chigi per un incontro su Genova. In vista del vertice di FI che si terrà giovedì, Toti chiede una serie di condizioni per lui irrinunciabili: primarie aperte a tutti; piene deleghe ai coordinatori e alla direzione eletta con primarie; azzeramento dei coordinatori regionali e dell’ufficio di presidenza all’apertura del Congresso, che dovrà tenersi perentoriamente il prossimo autunno.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome