Salvini: “Prima del salario minimo serve il taglio delle tasse”

Il vicepremier leghista e ministro dell'Interno è intervenuto ai microfoni di Radio24

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse in foto Matteo Salvini

MILANO“Prima di redistribuire c’è bisogno di creare. Per farlo bisogna innanzitutto tagliare le tasse alle imprese”. Così il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini a Radio24, a proposito di salario minimo e reddito di cittadinanza.

Avanti con la Tav

“Sembrerebbe assurdo persistere con l’idea di lasciare i lavori a metà. La posizione degli italiani e dei piemontesi con il loro voto, e anche del presidente del Consiglio, mi pare chiarissima”. Così il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini a Radio24 a proposito della Tav.

Dl Sicurezza bis: un’Italia più sicura

“Non penso sia una vittoria della Lega ma un passo in avanti per un’Italia più sicura”. Così il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini a Radio24 a proposito dell’approvazione del dl Sicurezza bis. “C’è un aumento delle pene per chi aggredisce forze dell’ordine scendendo in piazza con catene, bastoni o caschi. Multe severe per le Ong che non rispettano la legge”, aggiunge.

Il mantra di Salvini: legalità e democratiche ruspe

“Forze dell’ordine impegnate fin dall’alba nello sgombero a Bologna del centro Xm24. Molto bene, la musica è cambiata: ordine, legalità e democratiche ruspe!”. Così su Facebook il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, postando un video delle operazioni di sgombero.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome