Romania, ricoverato in ospedale psichiatrico: uccide 4 pazienti

Quattro morti e nove feriti è il bilancio di un'aggressione in un ospedale psichiatrico della Romania, di cui è stato responsabile un uomo appena ricoverato

Napoli la camorra apre il fuoco anche in ospedale. Questa notte alcuni ragazzi hanno portato all’ospedale dei Pellegrini un 22enne con ferite d’arma da fuoco alle gambe. Poco dopo nel piazzale del nosocomio è entrato un ragazzo che indossava un casco e che ha sparato alcune volte verso il cortile, presumibilmente verso il 22enne ma senza colpirlo

BUCAREST (Romania) – Romania, ricoverato in ospedale psichiatrico: uccide 4 pazienti. Quattro morti e nove feriti è il bilancio di un’aggressione in un ospedale psichiatrico della Romania, di cui è responsabile un uomo appena ricoverato.

Il 38enne si è presentato alla clinica di Sapoca, a nordest di Bucarest. E una volta entrato in una stanza ha assalito altri pazienti brandendo un’asta portaflebo, hanno riferito i media romeni. Tre pazienti hanno riportato ferite alla testa e sono morti sul posto. Un quarto è deceduto in ospedale. Tra i nove feriti, due sono in coma.

“Tutto è accaduto in meno di un minuto”, ha dichiarato la direttrice dell’ospedale, Viorica Mihalascu, “il paziente è ammesso con livello di sorveglianza normare, i suoi sintomi non davano alcun segnale che una tragedia fosse imminente”.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome