Brasile, uomo armato tiene in ostaggio i 18 passeggeri di un bus: ucciso dalle forze dell’ordine

A member of the police gives instructions to drivers near the area where a gunman holding a bus with 16 hostages was shot dead by police in Rio de Janeiro on August 22, 2019. - At least 16 people were trapped on the bus after it was commandeered by the gunman on a heavily transited bridge connecting Rio with the neighboring city of Niteroi according to local media reports. (Photo by MAURO PIMENTEL / AFP)

RIO DE JANEIRO – Attimi di paura per i passeggeri di un bus in Sud America. I 18 passeggeri a bordo del veicolo sono stati ostaggio di un uomo armato. Ucciso dalle forze dell’ordine, precisamente un tiratore scelto delle forze speciali, la pistola di cui era munito si è poi rivelata un giocattolo.

Il bus è stato bloccato su un ponte tra Niteroi e Rio de Janeiro

Il bus è stato immobilizzato su un ponte tra Niteroi e Rio de Janeiro. Il sequestratore è uscito dal veicolo puntando un’arma alla testa di uno degli ostaggi. Proprio in quell’istante un tiratore scelto delle forze speciali ha aperto il fuoco.

A bordo con benzina e coltello: la pistola era un giocattolo

L’uomo era in possesso di un revolver calibro 38 che si è poi rivelato un giocattolo. Con se’ aveva anche un coltello, una pistola stordente e della benzina. L’uomo prima di essere freddato era uscito più volte dal veicolo minacciando i poliziotti presenti, lanciando contro di loro del materiale infiammabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome