MILANO – “Siamo sulla buona strada, ma abbiamo bisogno di tempo per fare tutte le cose bene. Quest’anno c’è una diversa filosofia”. Il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu nonostante la sconfitta dell’esordio con l’Udinese è convinto che il Milan sia sulla strada giusta. “Hanno giocato bene contro di noi, ci hanno chiuso in mezzo, mentre noi abbiamo sbagliato alcune cose, però è solo la prima partita – ha evidenziato il giocatore turco ai microfoni di Sky Sport – Il mercato? Non ho capito, tutti i giornalisti hanno scritto di offerte, se ne occupa il mio agente. Io guardo solo al mio lavoro e al gioco. C’è un nuovo mister e un nuovo ruolo anche per me”.
L’avvio di stagione
Il ‘Diavolo’ contro il Brescia giocherà per la prima volta a San Siro. “E’ sempre bello, speriamo di fare una buona partita davanti ai nostri tifosi – ha sottolineato – A Piatek manca il gol? Certo, tra noi ne parliamo, lui è un attaccante forte, se segna sono tutti contenti, ma ci sta non segnare una o due volte. Lui fa tutto per noi, e noi lo facciamo per lui. Obiettivo Champions? Vediamo di partita in partita, per prima guardiamo in casa nostra poi vediamo cosa succede”. In merito ai nuovi acquisti, Calhanoglu ha ammesso che “mi piacciono tutti, sono bravi ragazzi, mi piace come sono arrivati, un nuovo giocatore quando arriva ha bisogno di tempo, però siamo sulla buona strada”.
LaPresse
Calcio Milan, Calhanoglu: “Non penso al mercato, ci vuole tempo per far bene”
"Siamo sulla buona strada, ma abbiamo bisogno di tempo per fare tutte le cose bene. Quest'anno c'è una diversa filosofia". Il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu nonostante la sconfitta dell'esordio con l'Udinese è convinto che il Milan sia sulla strada giusta.