ROMA – “La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna #qualcosadiblu”. Lo scrive su Twitter la ministra dell’Agricoltura Teresa Bellanova, commentando il tweet di Enzo Miccio.
Il tweet di Enzo Miccio
“Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell’abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved”. Lo scrive su Twitter Enzo Miccio, designer di eventi e special weddings.
Solidarietà alla ministra Bellanova
“Al fianco di @TeresaBellanova, perché il lavoro nobilita sempre. Viviamo in un paese dove il bracciante è una risorsa preziosa e può diventare ministro”. Lo scrive su Twitter la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli.
“Ho avuto in questi anni mille motivi politici di scontro con Teresa Bellanova. Ma mai si può pensare di utilizzare l’aspetto fisico come clava per colpire e offendere. Mai in politica si può pretendere di stabilire le capacità politiche e umane di una persona, solo sulla base del titolo di studio. Perché ci sono percorsi di vita, di lavoro e di lotta, che valgono tanto quanto un paio di lauree”. Lo scrive su Facebook Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana.
(LaPresse)