Tim, Conti si è dimesso dalla presidenza

"È stato un cda costruttivo, come succede d'altra parte abitualmente. È stato un cda sereno, che ha esaminato vari aspetti del business", ha detto l'ad Gubitosi

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Fulvio Conti

MILANO – Il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito oggi per un aggiornamento sullo stato dei principali dossier all’attenzione degli uffici della Società. È quanto si legge in una nota.

Le dimissioni di Fulvio Conti

Nel corso dei lavori, sono state accolte le dimissioni di Fulvio Conti, che ha rinunciato alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere della Società, a valere dalla conclusione della riunione. Il Dottor Conti ha rappresentato di ritenere esaurito il proprio mandato, alla luce della raggiunta stabilità nel funzionamento del Board e di un rinnovato impegno nella creazione di valore sostenibile per tutti gli stakeholder della Società.

“Buon lavoro o buone vacanze? Ditemi sempre buon lavoro, ho tanti lavori da fare”. Cosi Fulvio Conti, scherzando con i cronisti, a margine di un evento del Canova Club. Conti si è appena dimesso da presidente Tim.

Un cda costruttivo e sereno

“È stato un cda costruttivo, come succede d’altra parte abitualmente. È stato un cda sereno, che ha esaminato vari aspetti del business, anche con i colleghi del Brasile, è stata fatta un’analisi di Tim Brasil, che è decisamente soddisfacente”. Lo ha detto l’ad di Tim Luigi Gubitosi, a margine di in evento del Canova Club a Roma. “Al termine del cda c’è stato l’annuncio delle dimissioni di Conti, ricevendo il plauso del cda per quanto fatto”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome