Calcio, Balotelli: Ora sono sereno, tornerei di corsa in Nazionale

(170501) -- NICE, May 1, 2017 (Xinhua) -- Mario Balotelli from OGC Nice reacts during the French Ligue 1 soccer match with Paris St Germain in Nice, France on April 30, 2017. OGC Nice won 3-1. (Xinhua/Chen Yichen)

Milano, 13 mar. (LaPresse) – “Pronto per tornare in Nazionale? Io non so niente, è normale che se me lo chiedi, io amo la Nazionale e ci tornerei di corsa ma non so niente”. Ospite degli studi di Tiki Taka l’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, ha parlato di futuro e di un possibile ritorno in Azzurro. “Un ct che mi convocherebbe se venisse scelto? Penso che gli unici due allenatori che non mi hanno convocato in Nazionale sono stati Conte, e aveva ragione perché io non stavo giocando bene, e poi Ventura, che l’ha fatto per delle sue ragioni che ancora non ho capito”, ha aggiunto.

Capitolo futuro, Balotelli ha il contratto in scadenza con il Nizza a fine stagione. “Dove giocherò l’anno prossimo? Vengo a lavorare nella redazione di Tiki Taka”, ha scherzato. Sulle differenze tra il campionato italiano e quello francese. “La Serie A è più tattica, il campionato francese è più fisico”, ha dichiarato. Il segreto per avere continuità nelle prestazioni. “La serenità l’ho trovata a casa con una persona. Il segreto è a casa mia, poi negli ultimi anni ho avuto dei problemi fisici che ora non ho più e le prestazioni calcistiche sono migliori, però la serenità la si trova a casa e non nel lavoro”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome