Brescia, maltrattava la compagna: arrestato il boss Felice Maniero

Le manette sono scattate secondo il nuovo Codice rosso, la legge introdotta ad agosto e che garantisce un canale privilegiato per le donne che subiscono violenza

Felice Maniero (Publifoto/LAPRESSE)

ROMA – Il boss della Mala del Brenta, Felice Maniero, residente a Brescia con un nuovo nome, è stato arrestato ieri mattina per maltrattamenti nei confronti della compagna. Ne dà notizia il Giornale di Brescia.

L’ordinanza di custodia cautelare per ‘Faccia d’angelo’, da sempre il soprannome di Maniero, è stata firmata giovedì dal gip di Brescia Luca Tringali. E le manette sono scattate secondo il nuovo Codice rosso, la legge introdotta ad agosto e che garantisce un canale privilegiato per le donne che subiscono violenza. Ora è in cella a Bergamo.

A febbraio arrestato un componente della mala del Brenta

I carabinieri del Nucleo investigativo di Padova hanno arrestato Marco Padovani, pregiudicato 68enne. Noto alle forze dell’ordine per furti e rapine con la banda di Felice Maniero e la contiguità alla cosiddetta ‘mala del Brenta’. Padovani è stato sorpreso mentre usciva dalla sua abitazione, dove sono stati sequestrati 9mila euro in contanti.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome