MILANO – A poche ora dal posticipo di lunedì tra Fiorentina e Lazio, la Serie A torna in campo per la decima giornata con due anticipi: Parma ed Hellas Verona (ore 19) poi in serata scenderanno in campo Brescia e Inter (ore 21). Domani si giocheranno le restanti gare: Juventus-Genoa, Lazio-Torino, Udinese-Roma, Cagliari-Bologna, Sampdoria-Lecce, Sassuolo-Fiorentina. Si chiude col posticipo giovedì alle 21 tra Milan e Spal
Gli anticipi:
PARMA- HELLAS VERONA – Stadio Tardini ore 19
Qui Parma
D’aversa questa sera dovrà fare la conta dei giocatori da mandare in campo. Alla già lunga la lista di indisponibili si è aggiunto anche Scozzarella squalificato. Per cui l’allenatore gialloblù dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3. A sinistra in difesa Pezzella dovrebbe prendere il posto di Gagliolo mentre a centrocampo Barillà dovrebbe sostituire lo squalificato Scozzarella. Salvo novità dell’ultim’ora, confermato il tridente offensivo composto a Kulusevski, Gervinho e Karamoh, con gli ultimi due a segno nel match contro l’Inter.
Qui Verona
Juric dovrebbe schierare il solito 3-4-2-1 dove Zaccagni e Verre dovrebbero giocare come trequartisti alle spalle dell’unica punta Stepinski. Una gara non facile visto il buon momento degli emiliani attualmente all’ottavo posto con 13 punti in classifica
Probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gius.Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Alastra, Camara, Hernani, Sprocati, Adorante.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.
A DISP.: Berardi, Empereur, Pessina, Henderson, Vitale, Dawidowicz, Adjapong, Danzi, Di Carmine, Salcedo, Tutino, Pazzini.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
Come vederla il tv
Parma-Hellas Verona verrà trasmessa in esclusiva su Dazn e Dazn 1
BRESCIA – INTER – Stadio Rigamonti ore 21
Qui Brescia
Penultimo in classifica assieme alla Spal, il Brescia ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate (0-0 con la Fiorentina) e non conquista l’intera posta in palio dalla trasferta di Udine del 21 settembre scorso. Per stasera resterà fuori Chancellor per infortunio al suo posto dovrebbe prende posto Gastaldello. Probabile conferma per Romulo nel ruolo di trequartista alle spalle di Balotelli e Donnarumma.
Qui Inter
E’ ovvio che stasera l’Inter scenderà al Rigamonti per fare assicurasi l’intera posta in palio. Un successo che permetterebbe agli uomini cdi Conte di balzare al comando della classifica, in attesa del match della Juve di domani sera. Sembra sicuro il rientro tra i i titolari di De Vrij, tenuto a riposo con il Parma. A destra dovrebbe giocare Candreva mentre davanti Lukaku e Martinez dovrebbero essere la coppia dìattacco
Probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Martella; Bisoli, Tonali, Zhmral; Romulo; Balotelli, Alf.Donnarumma. ALL.: Corini. A DISP.: Alfonso, Mateju, Semprini, Ayé, Spalek, Morosini, Matri, Ndoj.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.
A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, Biraghi, Dimarco, Lazaro, Ranocchia, Vecino, Borja Valero, Politano, Esposito.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
Come vederla in tv
Brescia-Inter sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.