Calcio Genoa, Thiago Motta: “Il Torino è forte ma possiamo fare male a molti”

"I ragazzi stanno bene, sono felici di dare il massimo e allenarsi. Questi giocatori hanno un’opportunità enorme di creare la loro storia".

Foto LaPresse - Tano Pecoraro

GENOVA – “I ragazzi stanno bene, sono felici di dare il massimo e allenarsi. Questi giocatori hanno un’opportunità enorme di creare la loro storia. Spero che le loro prestazioni possano essere ricordate a distanza di anni come accade per me. Mi piace questa voglia di attaccare, di aggredire l’avversario, di giocare da Genoa. Contro il Torino sarà una partita interessante per confermare quanto di buono fatto fin ora”. Queste le parole in conferenza stampa di Thiago Motta, tecnico del Genoa, alla vigilia del match in casa contro il Torino.

L’avversario

“A livello di singoli il Torino è molto forte, anche come squadra mi piace molto. Affronteremo un grande avversario. Ma attaccando e difendendo tutti insieme possiamo fare male a molti”, ha proseguito il tecnico rossoblù. “Sturaro sta bene, fa parte del gruppo in toto. Favilli è in ottima forma come tutta la squadra. La sua disponibilità è massima, si è sempre allenato bene. A parte Napoli, abbiamo sempre fatto gol da quando ci sono. Il gol è frutto del gioco”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome