FERRARA – “Sulla stanchezza dell’Inter ci credo ma fino ad un certo punto. Ha una rosa di alto valore e credo che sia la squadra migliore, insieme alla Juventus, a livello di fisicità, forza ed esperienza. Bisogna cercare di giocare, impostare il gioco. Serve coraggio, se ci mettiamo dietro la partita la consegniamo a loro”. Queste le parole in conferenza stampa di Leonardo Semplici, tecnico della Spal, alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro.
Semplici suona la carica
“Bisogna avere un atteggiamento propositivo e aggressivi e fare una grande partita per provare a portare a casa un risultato positivo. L’Inter è la squadra più in forma del campionato, ha voglia di vincere su tutti i fronti. Per affrontare queste partite bisogna avere entusiasmo. Domani non abbiamo niente da perdere”.
Di Francesco e Moncini out
Saranno indisponibili per infortunio Di Francesco e Moncini. “Dobbiamo far sì che la fortuna arrivi attraverso il lavoro e i miglioramenti. Sta solo a noi far girare questa situazione. Vedendo qualche infortunio non siamo stati fortunati ma l’episodio del campo lo possiamo cambiare solo noi”, ha aggiunto.
(LaPresse)