Spal, Semplici: “Serve coraggio e aggressività, non dobbiamo chiuderci”

Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa

Foto LaPresse / Filippo Rubin in foto Leonardo Semplici

FERRARA“Sulla stanchezza dell’Inter ci credo ma fino ad un certo punto. Ha una rosa di alto valore e credo che sia la squadra migliore, insieme alla Juventus, a livello di fisicità, forza ed esperienza. Bisogna cercare di giocare, impostare il gioco. Serve coraggio, se ci mettiamo dietro la partita la consegniamo a loro”. Queste le parole in conferenza stampa di Leonardo Semplici, tecnico della Spal, alla vigilia della sfida contro l’Inter a San Siro.

Semplici suona la carica

“Bisogna avere un atteggiamento propositivo e aggressivi e fare una grande partita per provare a portare a casa un risultato positivo. L’Inter è la squadra più in forma del campionato, ha voglia di vincere su tutti i fronti. Per affrontare queste partite bisogna avere entusiasmo. Domani non abbiamo niente da perdere”.

Di Francesco e Moncini out

Saranno indisponibili per infortunio Di Francesco e Moncini. “Dobbiamo far sì che la fortuna arrivi attraverso il lavoro e i miglioramenti. Sta solo a noi far girare questa situazione. Vedendo qualche infortunio non siamo stati fortunati ma l’episodio del campo lo possiamo cambiare solo noi”, ha aggiunto.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome