Calcio, Inzaghi: “Lazio-Juve sfida Scudetto? E’ un motivo di orgoglio”

"Siamo contenti di essere così alti in classifica, dobbiamo essere concentrati sapendo che affrontiamo la squadra che ha vinto gli ultimi otto Scudetti"

Foto Alfredo Falcone -

ROMA – “Lazio-Juve sfida Scudetto? E’ un motivo di orgoglio, ma sappiamo che nel calcio si passa in un attimo dalle stelle alle stalle. Siamo contenti di essere così alti in classifica, dobbiamo essere concentrati sapendo che affrontiamo la squadra che ha vinto gli ultimi otto Scudetti”. Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro la Juve. “Noi dovremo fare una partita di grande attenzione, hanno campioni che possono risolvere la partita da un momento all’altro. Dobbiamo controllare la partita, anche se sarà molto più difficile”, aggiunge.

Sulle voci di mercato in estate

 “Io alla Juve? E’ normale che faccia piacere quando escono certe voci, ma io in quel momento, dopo la vittoria in Coppa Italia, volevo riflettere. Non ho parlato con nessuno, volevo essere concentrato e convinto di ricominciare qui nel migliore dei modi. Per me in quel momento c’era solo la Lazio”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome