Mamma e bimbo di 2 anni investiti, preso il pirata della strada

Ora la giovane donna è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. La manna è rimasta illesa ma il piccolo di soli 2 anni è tuttora ricoverato in terapia intensiva

BRESCIA – Preso il pirata della strada. E’ una 22enne l’investitrice poi fuggita di mamma e bambino in passeggino mentre attraversavano sulle strisce pedonali a Coccaglio, un paesino in provincia di Brescia. Il piccolo, di soli 2 anni è ricoverato in ospedale in coma. I medici stanno facendo il possibile per salvarlo.

Il fermo

Dopo aver commesso il fatto non si è fermata per i soccorsi. Ora la giovane è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. E’ stata rintracciata grazie ai video delle telecamere di sicurezza della zona. La svolta nelle indagini è arrivata nella notte, ma la ragazza, ora agli arresti domiciliari, non è stata ancora interrogata dagli inquirenti che seguono le indagini.

I soccorsi

Mamma e bambino dopo essere stati investiti sono subito stati soccorsi dai passanti che hanno allertato il 118. La donna è rimasta illesa, ma il piccolo è stato sbalzato fuori dal passeggino terminando sull’asfalto ad alcuni metri dal luogo dell’investimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome