Sardine, Di Maio: “Sarebbe bello lavorare insieme su certi temi”

Le dichiarazioni del ministro degli Esteri e leader del M5S

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 19-02-2019 Roma Politica Trasmissione tv " DiMartedì " Nella foto Luigi Di Maio Photo Roberto Monaldo / LaPresse 19-02-2019 Rome (Italy) Tv program "DiMartedì" In the pic Luigi Di Maio

MILANO “Ah, vuole un titolo da sparare? Lei sa che ogni nostra convergenza è sempre sul programma. Ma facciamo così: per ipotesi, sarebbe bello lavorare insieme su ambiente, giustizia, diritti sociali, lavoro, casa e aiuto alle persone in difficoltà”. Così Luigi Di Maio, leader M5s, risponde intervistato adl Corriere della sera alla domanda ‘Si alleerebbe con una lista civica delle Sardine?’.

Il commento di Di Maio

Alla domanda ‘se non fosse il leader M5S, sarebbe in piazza con le Sardine?’, Di Maio risponde: “Non le nego che avevo la tentazione di passare a San Giovanni. Le piazze sono una cosa bellissima. Giorni fa ho incrociato il loro portavoce in tv e gli ho detto che sono bravissimi. Trovo sbagliato che qualcuno, tra i partiti, provi a metterci il cappello. Bisogna lasciar respirare queste emozioni in modo libero, solo così continueranno ad essere forti e coinvolgenti”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome