ROMA – C’è tensione dopo l’addio del Ministro del ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti. Soprattutto alla luce del nuovo passo che l’ex esponente del governo sarebbe intenzionato ad effettuare: dire addio al Movimento Cinque Stelle.
Fioramonti: il mio impegno continuerà più forte di prima
I vertici del Movimento pare che si aspettassero questo addio sostenendo si trattasse di un “operazione studiata a tavolino, mirata a crearsi un personaggio”. Fioramonti ha spiegato in un suo post Facebook: “Il mio impegno per la scuola e per le giovani generazioni non si ferma qui, ma continuerà – ancora più forte – come parlamentare della Repubblica Italiana”. Una dichiarazione che secondo i pentastellati starebbe a significare la formazione di un nuovo movimento.
Le devoluzioni del Movimento Cinque Stelle saranno destinate al Tecnopolo
Le devoluzioni, ha annunciato l’ormai ex ministro, saranno destinate al Tecnopolo Mediterraneo per lo Sviluppo Sostenibile le ultime restituzioni secondo quanto annunciato da Fioramonti. Si tratta di “un piccolo gesto per dimostrare che la ricerca, soprattutto quella che può migliorare la qualità della vita, ci sta davvero a cuore”.