Firenze, un turista scomparso a Barberino Val D’Elsa: ricerche in corso

Al momento della scomparsa Seydik indossava pantaloni jeans scuri, un giubbotto blu, scarpe marroni e un maglione a righe orizzontali nero-grigio

FIRENZE – Sono in corso stasera da ieri sera, da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, le ricerche nella campagna di Barberino Val D’Elsa (Firenze), di un turista di 47 anni, Ibrahim Seydik, di origine turca. Che risulta domiciliato in Svizzera a Pollegio, nel canton Ticino. Sul posto sono operativi anche i cinofili e personale del nucleo Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto). Dotato di drone con termocamera adatta anche a ambienti notturni. L’uomo era arrivato con la moglie nei pressi della Fattoria La Ripa, per una degustazione di vino.

Dopo aver parcheggiato l’auto, i due si sono divisi: la donna è entrata nella fattoria, mentre l’uomo è scomparso. Al momento della scomparsa Seydik indossava pantaloni jeans scuri, un giubbotto blu, scarpe marroni e un maglione a righe orizzontali nero-grigio. Secondo una descrizione diffusa con la foto dagli stessi vigili del fuoco, su autorizzazione della moglie presente con lui nel soggiorno in Toscana, il 47enne è alto circa 1,90, ha una corporatura magra e capelli scuri.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome