Calcio Torino, Mazzarri: “Sassuolo gara trappola, Belotti è un trascinatore”

"Può essere una partita trappola. Il Sassuolo non è ben piazzato in classifica ma gioca a calcio e anche la scorsa partita non meritava di perdere. Mette in difficoltà chiunque, bisogna dunque vedere il pericolo. Attenzione alla fase difensiva".

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

TORINO – “Può essere una partita trappola. Il Sassuolo non è ben piazzato in classifica ma gioca a calcio e anche la scorsa partita non meritava di perdere. Mette in difficoltà chiunque, bisogna dunque vedere il pericolo. Attenzione alla fase difensiva. Hanno giocatori di alto livello e a lungo termine cedo si possano riprendere. Dobbiamo vedere il pericolo in loro e quando l’abbiamo fatto abbiamo fatto prestazioni convincenti”. Così Walter Mazzarri, allenatore del Torino, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. “Belotti? E’ un trascinatore. Per noi il miglior Belotti è fondamentale”, ha aggiunto il tecnico granata.

La situazione attaccanti

Lungo il capitolo dedicato ai singoli, dopo Belotti si è parlato di Verdi. “Ci sono situazioni che fanno bene a giocatori come lui che hanno qualità. Ha chiesto scusa e ha risposto sul campo dimostrando di aver capito come piace a me. Problema risolto. L’ho visto carico. La sostituzione non è sempre penalizzante, a volte c’è bisogno di altro in partita. Si cambia per situazioni tattiche”, ha detto Mazzarri. Su Baselli, invece, ha detto: “E’ convocato, lo vedo bene. Vedremo il suo minutaggio ma bisogna ruotare, adesso ho bisogno di giocatori importanti”. Su Ola Aina e Meite, Mazzarri ha dichiarato: “Si sono allenati bene. Aina a Roma ha fatto una partita importante e Meite quando è entrato ha fatto bene. Dobbiamo lavorare sulla concentrazione. Sono affidabili per il Sassuolo”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome