Governo, Meloni: “Conte si vanta ma è premier grazie a un partito che non esiste più”

Le dichiarazioni della leader di Fratelli d'Italia

Foto Roberto Monaldo / LaPresse in foto Giorgia Meloni

ROMA “Conte si vanta di quello che non è un successo. Sono una squadra che ha preso otto gol e ne ha segnato uno”. Lo dice la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘Fuori dal Coro’ su Retequattro. “Non c’è mai limite al coraggio di quest’uomo che parla di declino del centrodestra mentre fa il premier di un governo tenuto in piedi da un partito che non esiste più”, aggiunge.

Meloni attacca il governo Conte

“Il governo Conte non è più forte. La crisi di consenso dei partiti che ne fanno parte porta tutti a fare continui distinguo per dire ‘io sono meglio’. Cadranno senza rendersene conto”. Lo dice la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘Fuori dal Coro’ su Retequattro. “Non fosse che di mezzo ci sono gli italiani e i loro problemi sarebbe da sedersi con i pop corn a guardarsi lo spettacolo”, aggiunge.

Le elezioni in Emilia Romagna

“Noi, più di raddoppiare i nostri voti, cosa potevamo fare?”. “Non credo che questo infastidisca qualcuno – aggiunge – non sarebbe intelligente. L’obiettivo è governare e per farlo abbiamo bisogno di numeri importanti per poter fare le cose di cui questa nazione ha bisogno. Dobbiamo crescere tutti, non uno a discapito dell’altro”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome