SANREMO – “Volevo portare la gratitudine che avevo per Bugo perché mi era stato vicino nella vicenda del mio sfratto. Ma è diventato un incubo e ho perso un amico, non so se definitivamente. Ho voluto porre fine all’incubo”. Così Morgan in conferenza stampa a Casa Sanremo.
La verità di Morgan
“Sono stato violentato per settimane. Bugo per il Festival avrebbe venduto anche sua madre, era la sua ultima chance. Fa brutta figura ogni volta che apre bocca, poverino”. Così Morgan in conferenza stampa al Palafiori. “Bugo soffriva la presenza con me sul palco. Ha stuprato la canzone di Endrigo, l’ha completamente devastata, non mi venite a dire che poteva farla”.
Le accuse a Bugo
“Volevano farmi le scarpe, e allora ho giocato con le parole. Ho voluto fare a lui una cosa per fargli capire che lui mi aveva molto offeso. Ma è Valerio Soave il responsabile della rottura tra me e Bugo: non è un bravo manager uno che rovina il sogno della sua vita. Nei messaggi scrivevo a Bugo ‘allontanati da lui’. Scrivevo anche alla Rai. Poi dicevo a Bugo ‘mi stanno facendo mobbing’, ma lui continuava a dirmi ‘che dici? Dobbiamo divertirci'”. Così Morgan in conferenza stampa a Casa Sanremo. “Il fatto è – aggiunge – che secondo Soave per far emergere Bugo Morgan doveva andare via, ma non ci è riuscito. E un falso così dice che si sente mio padre? Ma chi lo vuole come padre? Alla prima riunione mi ha messo le mani addosso, che sono dovuto scappare”.
(LaPresse)