Harry e Meghan pronti a tornare a Londra. La notizia arriva dal Sunday Times. La Regina Elisabetta avrebbe chiesto au duchi del Sussex di partecipare al Commonwealth Day, che si svolgerà lunedì 9 marzo nell’Abbazia di Westminster di Londra. Un invito rivolto anche al piccolo Archie. La celebrazione annuale del Commonwealth potrebbe essere l’ultimo impegno ufficiale di Harry e Meghan come altezze reali dopo le ‘dimissioni’ dalla royal family. Il principe e l’ex attrice hanno annunciato a gennaio la rinuncia all’essere membri ‘senior’ e l’intenzione di vivere a proprie spese all’estero.
Duchi a rapporto
Dal divorzio dai Windsor i duchi del Sussex non sono più tornati insieme a Londra. Vivino a Vancouver in Canada, anche se potrebbero decidere di trasferirsi presto. Visto che sono stati chiamati a rapporto per un evento ufficiale dalla sovrana in persona pare che non possano rifiutare l’invito. Non è consuetudine. E inoltre l’evento è stato fissato da tempo, prima della crisi dela Megxit prima che i duchi rinunciassero al titolo di altezze reali. Quindi la loro presenza è richiesta senza se e senza ma. Un altro evento ufficiale che potrebbe portare Harry e Meghan di nuovo a Londra è il Trooping the Color, il 13 giugno, il momento in cui si festeggia il compleanno della sovrana.
Vita lontano dai riflettori
Da quando sono andati via da Londra Harry e Meghan passano molto tempo nella villa da 14 milioni di dollari sulla costa dell’isola di Vancouver, con cinque camere da letto, otto bagni, un cottage per gli ospiti e due spiagge private. Fanno yoga, passeggiano con Archie e i loro cani, e Meghan adora cucinare. Pare che Meghan, salutista convinta, abbia intenzione di mettere su un orto biologico in primavera.