Amministrative, Salvini: “Candidati anche quelli senza tessera della Lega come a Matera”

"Io come segretario della Lega posso fare due scelte: o metto le bandierine della Lega dappertutto o scelgo le persone indipendentemente dalle tessere di partito, con il centrodestra unito, e mi sembra che Matera possa appartenere questa seconda ipotesi".

(AP Photo/Alessandra Tarantino)

ROMA – “Io come segretario della Lega posso fare due scelte: o metto le bandierine della Lega dappertutto o scelgo le persone indipendentemente dalle tessere di partito, con il centrodestra unito, e mi sembra che Matera possa appartenere questa seconda ipotesi”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta Facebook dalla Basilicata risponde a una domanda sulle candidature ad amministrative e Regionali. “Da Matera fino ad altre realtà cercheremo di scegliere i candidati anche andando oltre le tessere di partito. Mi auguro che in Basilicata triplichino i candidati sindaco: chiunque abbia un’idea di Italia fondata sulla bellezza e sulla sicurezza”, sottolinea.

“Mi auguro che quadruplichi il numero di sindaci che aderiscono al progetto della Lega”, ha precisato Salvini parlando a Potenza. Il segretario del Carroccio ha poi precisato che in vista delle amministrative la Lega è aperta “a liste civiche, professionisti, insegnanti, vigili del fuoco”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome