Lombardia, Gallera: “Non uscite di casa, controlli sulle celle telefoniche”

Le dichiarazioni dell'assessore al Welfare della Lombardia

Foto Claudio Furlan / LaPresse Nella foto: Giulio Gallera

MILANO “Vi controlliamo attraverso le celle telefoniche, non uscite di casa è assolutamente importante perché questa battaglia la vinciamo noi”. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera, in diretta Fb.

Aumenta il numero dei decessi

“Gli ospedalizzati” per il coronavirus in Lombardia “sono 6953, cioè più 782 rispetto a ieri, vale a dire una crescita inferiore rispetto a ieri. Ma sono dati ancora in crescita”. Così l’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in diretta Fb, durante un punto informativo sul coronavirus. “Le persone in terapia intensiva sono 879, più 56 rispetto a ieri”. Il numero dei decessi in Lombardia per coronavirus è 1640, 220 in più rispetto a ieri.

I rifornimenti

“Nella notte sono arrivate dalla protezione civile 14 respiratori distribuiti negli ospedali, e 30 respiratori da sub intensiva dalla Cina”. “Ho ringraziato tutte le croci, i volontari che svolgono un lavoro straordinario tutte le notti. Fanno un lavoro straordinario”. Così l’assessore Giulio Gallera della Lombardia in diretta fb a un punto sul coronavirus.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome