Coronavirus, Matuidi: “Sono positivo, il morale è alto e ce la faremo”

"Sono positivo. Abitualmente amo pensare che sono positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone sensazioni attorno a sé, alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni".

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 08 Marzo 2020 Torino, Italia sport calcio Juventus vs Inter - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - Allianz Stadium Nella foto: Blaise Matuidi (Juventus F.C.);tenta il gol, Antonio Candreva (F.C. Internazionale Milano); Photo Marco Alpozzi/LaPresse March 08, 2020 Turin, Italy sport soccer Juventus vs Inter - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Allianz Stadium In the pic: Blaise Matuidi (Juventus F.C.);makes an attempt to score Antonio Candreva (F.C. Internazionale Milano);

TORINO – “Sono positivo. Abitualmente amo pensare che sono positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone sensazioni attorno a sé, alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni. Oggi resto positivo. Sono portatore asintomatico del virus, cosciente di avere il privilegio di essere un calciatore professionista e di beneficiare per questo motivo di un monitoraggio sanitario regolare e eccellente. Se non lo fossi stato, forse non avrei mai saputo di esserlo”. Così in un messaggio sul suo profilo Instagram, il centrocampista della Juventus Blaise Matuidi, il giorno dopo l’annuncio della sua positività al coronavirus.

Il messaggio

“Sono positivo, sono forte, il mio morale é alto come quello della mia famiglia. Sono positivo, usciremo collettivamente più forti da questa prova, che ci insegnerà a conoscerci meglio, a essere più solidali, più generosi, migliori. Ringrazio tutti voi per i vostri messaggi di amicizia e di sostegno. Restiamo disciplinati e uniti per poter presto tornare a fare le coccole ai nostri figli, abbracciare i nostri genitori, dare la mano ai nostri fratelli e sorelle e festeggiare i gol con i nostri compagni. Sono positivo, ce la faremo”, conclude Matuidi nel suo messaggio.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome