Primo maggio, Sibilia: “L’artista sul palco deve potersi esprimere”

Se invece di occuparsi del vitalizio di Formigoni il Senato avesse calendarizzato prima il DDL Zan, non parleremmo nemmeno del giusto caso sollevato da Fedez.

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 05-08-2019 Roma Politica Senato - dl Sicurezza bis Nella foto Carlo Sibilia Photo Roberto Monaldo / LaPresse 05-08-2019 Rome (Italy) Senate - Law decree on Security In the pic Carlo Sibilia

TORINO – “Un artista sul palco deve potersi esprimere come vuole, punto. Se invece di occuparsi del vitalizio di Formigoni il Senato avesse calendarizzato prima il DDL Zan, non parleremmo nemmeno del giusto caso sollevato da Fedez. Ora si discuta e si voti la legge senza perdere tempo: il Paese non ha bisogno di ulteriori divisioni, toni bellicosi o scontri politici. La cosa più giusta da fare è lasciar esprimere il Parlamento su un testo di legge che peraltro è stato già discusso e votato in una delle due Camere. Questo è il fatto politico sul quale il Paese ha bisogno di una risposta chiara. Siamo una democrazia civile, compiuta e matura. Si discuta il ddl Zan e si voti in un clima sereno. È impensabile nel 2021, dopo una pandemia, dividersi anche su questo”. È quanto scrive sui social il Sottosegretario all’interno Carlo Sibilia.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome