Amministrative, Salvini: “Domani al tavolo dei candidati porto 10 nomi”

Le parole del leader della Lega

Foto Roberto Monaldo / LaPresse Nella foto: Matteo Salvini

ROMA – Domani al vertice del centrodestra sulle amministrative “mi presento al tavolo dei candidati con dieci nomi. Tanti e di qualità. Tipo? Lo dico prima ai colleghi, sennò si innervosiscono”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a ‘La Stampa’. “Un ticket Sala-Albertini a Milano? Ma no. Figuriamoci. Albertini appoggerà il nostro o la nostra candidata.

Se poi il discorso fosse che il vincente può offrire la poltrona di vice al suo competitor, ci si può ragionare. Ma io ho la sensazione che vinciamo noi sia a Milano che a Roma”.

“Se Grillo è finito? Sì. Ma non per la storia del figlio che non conosco. Perché il Movimento ha esaurito la sua ragione di esistere”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a ‘La Stampa’. “Finito anche Conte? Non lo so. È difficile capire cosa voglia – aggiunge -. Per un po’ abbiamo lavorato bene assieme, poi lui ha cominciato con i deliri di onnipotenza e di onniscienza e andare avanti è diventato impossibile”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome