Covid, Toti: Liguria in zona bianca dopo mesi di sacrifici si riparte

"Oggi finalmente, dopo mesi di sacrifici, si riparte! Riprendiamoci la nostra vita ma facciamolo con un po' di prudenza, questo è il mio appello a tutti i liguri"

199

GENOVA – “Oggi finalmente, dopo mesi di sacrifici, si riparte! Riprendiamoci la nostra vita ma facciamolo con un po’ di prudenza, questo è il mio appello a tutti i liguri. Abbiamo imparato quanto sia importante la nostra libertà, da quella di muoversi a quella d’impresa: facciamo in modo che questo risultato sia solo l’inizio di una grande ripartenza. Forza Liguria!”. Lo scrive il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in un post sulla sua pagina Facebook.

(Lapresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome