Roma, controlli in zona Termini: 3.369 identificati, 28 denunce

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse Nella foto: viaggiatori e controlli alla Stazione Termini

MILANO – Anche in questa settimana appena trascorsa sono stati predisposti appositi servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, previsti con ordinanza del questore, nelle aree della stazione Roma Termini e di piazza Vittorio Emanuele II, così come stabilito in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica con l’obiettivo di frenare i fenomeni della microcriminalità e dei reati predatori.

Nel corso delle operazioni, a cui hanno partecipato la polizia di Stato, Arma dei carabinieri, guardia di finanza e polizia locale Roma Capitale, sono state identificate 3.369 persone di cui 28 denunciate all’autorità giudiziaria. Sono stati anche controllati 505 veicoli con 154 contestazioni al codice della strada.

Anche gli esercizi commerciali e di vicinato sono stati sottoposti a verifiche: 95 sono state le attività controllate con 32 sanzioni amministrative contestate.

L’attività di prevenzione e controllo nell’area della stazione Roma Termini e di piazza Vittorio Emanuele II – fa sapere la polizia – proseguirà in maniera sistematica anche nelle prossime settimane.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome