ROMA – Meloni attacca Lamorgese sul Rav party di Viterbo: “Deve lasciare subito. Come può un governo che impedisce alla gente di andare al bar, che chiude le attività economiche, che non consente ai ragazzi di andare a scuola o in discoteca, consentire a migliaia di scappati di casa di bivaccare ammassati tra la droga per giorni? In qualunque nazione normale, il capo del Viminale si sarebbe dimesso. Perché lo Stato si è arreso davanti al popolo del rave party”.
Vaccino: “Non è una religione”
E sul vaccino ha aggiunto: “Resta una medicina fondamentale, ma non è una religione”, e sulla questione Afganistan sottolinea: “I talebani sono sempre gli stessi di 20 anni fa e le dichiarazioni di Conte che in sostanza con questa gente vorrebbe prenderci un aperitivo mi lasciano sconcertata”.
Salvini d’accordo
Sulla stessa lunghezza d’onda di Meloni, è Matteo Salvini: “Rave party con morti e feriti che durano giorni, orde di baby gang che terrorizzano da tempo la riviera romagnola e non solo, dopo navi francesi e tedesche, oggi una nave con bandiera norvegese lascerà 322 immigrati in Italia. Lamorgese, dove sei?”