Tredicenne muore cadendo dal monopattino. E’ accaduto ieri pomeriggio a Sesto San Giovanni in provincia di Milano. Il ragazzo stava giocando a pochi metri dalla pista ciclabile di via Antonio Gramsci, nei pressi del civico 54. Subito soccorso, durante il trasporto al Niguarda dove però è giunto già in arresto cardio-circolatorio, gli sono state praticate tutte le manovre del caso.
L’incidente
La caduta è stata rovinosa e di forte impatto con il suolo: pare che il ragazzo stesse viaggiando a forte velocità quando all’improvviso ha franato venendo catapultato dal mezzo che ora è sotto sequestro, riportando trauma cranico e un trauma toracico.
Il post
Pare che il monopattino utilizzato dal ragazzino che non indossava il casco protettivo, fosse del padre di un suo amichetto. “Addio Fabio, non si può morire così a 13 anni – ha scritto su Facebook il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano -. Tutta Sesto si stringe attorno alla sua famiglia per la terribile tragedia. Una preghiera per questo piccolo angelo”.