NAPOLI – Arrestato insieme alla compagna per spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito dei servizi antidroga i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia ‘Napoli-Stella’ hanno bloccato il 28enne Salvatore Cappiello (nella foto) e la compagna 33enne Luisa Minieri, entrambi residenti nel quartiere San Lorenzo.
Il blitz è scattato nella zona di Porta Capuana. I militari dell’Arma hanno notato la coppia in compagnia di un’altra persona e ad un certo punto i due hanno ceduto qualcosa. Ipotizzando che potesse trattarsi di un’attività illecita, in virtù dell’atteggiamento dei tre, i carabinieri hanno deciso di intervenire e li hanno bloccati. Secondo la ricostruzione degli investigatori i due avevano ceduto 5 dosi di cocaina. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Napoli in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’uomo e la donna sono stati perquisiti: i controlli hanno portato al ritrovamento di altri 9 involucri contenenti cocaina, nonché di una dose di marijuana. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, così come la somma di 655 euro in contanti trovata in possesso della coppia e ritenuta provento di attività illecita.
I due sono stati dichiarati in arresto e condotti in caserma per le formalità di rito. Successivamente sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, in attesa di comparire dinanzi al giudice per l’udienza di convalida.