Covid, Visco: “L’Italia tornerà a livelli pre pandemici nella prima metà del 2022”

219

MILANO“Siamo sorpresi della rapidità della ripresa, molto superiore alle nostre attese. L’Italia tornerà a livelli pre pandemici nella prima metà del prossimo anno”. Lo dice Ignazio Visco, governatore della Banca d’Italia, in un’intervista esclusiva rilasciata a Class Cnbc (canale 507 di Sky), che sarà pubblicata sul numero di MF-Milano Finanza in edicola domani.(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome